English (United Kingdom)Italian (Italy)
Tuesday, 30 August 2016
 
 

 

expomodena news

  • Il Consorzio vi segnala l'apertura delle iscrizioni per l'edizione 2017 di ANUGA, il salone mondiale dei prodotti alimentari e delle bevande, che si terrà dal 7 all'11 Ottobre 2017 nella città tedesca di Colonia. Alla passata edizione del 2015 hanno preso parte circa 160.000 visitatori provenienti da 192 paesi. La manifestazione sarà divisa in dieci mostre, a ognuna delle quali corrisponde una diversa categoria di prodotti.

    Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

  • Il Consorzio vi segnala che dal 7 al 9 novembre 2016 si terrà la fiera Fashion World Tokyo nell'omonima città giapponese. 

    Il Fashion World Tokyo è la più grande esposizione di moda del Giappone e si tiene due volte all'anno, ad Aprile e a Novembre. L'evento riguarda tutti i comparti dell'abbigliamento: borse, scarpe, accessori moda, bigiotteria, moda uomo, tessile e altri prodotti provenienti da tutto il mondo. Con 900 aziende espositrici e 28.000 visitatori attesi, la prossima edizione di novembre offre grandi opportunità per le imprese di ampliare il proprio business in Giappone e in Asia.

    Per informazioni, non esitate a contattarci

  • Il Consorzio Vi segnala che dal 6 all'8 settembre 2016 si terrà la 3° edizione della fiera "Origin - Passion and Beliefs", per la prima volta presso il complesso fieristico di Rho-Pero, in concomitanza con Milano Unica. Scopo della sinergia tra le manifestazioni è valorizzare il settore moda Made in Italy, offrendo visibilità internazionale alle imprese responsabili della progettazione e costruzione di un prodotto secondo le specifiche di terzi nell'ambito di: 

    -CONFEZIONE

    -STAMPA

    -TINTORIA

    -PROTOTIPAZIONE

    -SEMILAVORATI

    -FINISSAGGIO

    -RICAMO

    Le precedenti edizioni hanno visto la presenza di operatori provenienti da 64 diversi paesi di importanza strategica, rappresentativi di marchi di moda a livello internazionale come Valentino, Ralph Lauren, Max Mara, Giorgio Armani, Ferragamo e molti altri luxury brands. 

    Per informazioni non esitate a contattarci

  • Sono aperte le iscrizioni a Speciality & Fine Food Fair London 2016 ,la manifestazione dedicata ai prodotti alimentari d’eccellenza che si svolgerà a Londra dal 4 al 6 settembre 2016 presso l’Olympia London. I dati dell'ultima edizione di settembre 2015: 793 espositori e 11.500 visitatori. Tariffe early bird per iscrizioni entro il 23 dicembre 2015.


    Per informazioni contattateci.

  • Sono aperte le iscrizioni al prossimo Sial, Salone Intenazionale dell'Alimentazione che si svolgerà a Parigi dal 16 al 20 ottobre 2016. I visitatori sono la grande distribuzione mondiale, gli operatori della ristorazione e delle industrie alimentari. Diverse le modalità di partecipazione.

    Se interessati Vi chiediamo di conttattarci al più presto.

BROCHURE

 
EXPOMODENA
PDF Print E-mail

 

Expo Modena is a non profit making, multi-sector consortium, founded in 1994 thanks to the two biggest associations of craftsmen of small and medium companies of Modena Province: CNA and LAPAM Federimpresa.

The consortium’s aim is to support its companies in  their export activities, promote their products and organise meetings with future customers.
The Consortium is a tool to make the connection between the local and global markets therefore making it easier for its small and medium companies in order to face all the difficulties that the the international market may present.

Our company members belong to different fields: textile-clothing, food, mechanics and the building industry.

Once the company enrols itself as a member it can benefit by : a joint market for all the subscribers, global advice on export, trade information, agreements drawn up by Expomodena with the best professionals for an export support.

photos by: (credits)

cna logo    lapam

 
 
 
all rights reserved © 2008 | Consorzio Expomodena | Via Ganaceto 113, 41100 MODENA | P.IVA 02236680365